¡Hola!
Mi chiamo Teodora Rodrìguez Huesca e mi occupo de “La Enchilada”!
Sono nata a Xalapa di Veracruz, ma da quasi 30 anni vivo a Centallo, in provincia di Cuneo.
Ero una maestra, ma da quando vivo in Italia ho iniziato ad occuparmi di agricoltura.
Da qualche anno ho iniziato a coltivare più tipi di peperoncini messicani sotto serra presso l’azienda di famiglia; attività che mi ha portata a presenziare ad importanti manifestazioni sia in Italia che in Francia e ad essere oggetto di interviste per giornali e televisioni locali, ma non solo.

i nostri prodotti

dove siamo

telefono

+39 3391194596

email

teodora.rodriguez.huesca@gmail.com

indirizzo

Regione Crosia 453, Centallo (CN)

dicono di noi

“Una unión de esfuerzos que habrán sido recompensados desde luego bajo el aspecto financiero, pero seguramente también con todos los mensajes de reconocimiento recibidos por tan fructosa labor y las pruebas gráficas publicadas en la página en internet de La Enchilada, que exhiben los platillos finales que tantas familias mexico-italianas han ralizado, compartido y dado a conocer, un verdadero goce de sabor que transporta al mexicano”
la jornada de veracruz
Giornalista de “La Jornada de Veracruz”

“Un po’ di emozione si legge negli occhi della signora quando racconta questi eventi, per le difficoltà superate e per l’orgoglio di aver contribuito a portare un elemento di novità nel piccolo paese in cui vive.
Ora non resta che raggiungere anche clienti italiani e conquistarli con il sapore del Messico.”
Premio-Piemonte-Mese-bassa
Menzione d’Onore al Premio Piemonte Mese

come acquistare

Ogni anno, entro e non oltre Gennaio, stiliamo una lista di attesa in modo da capire la quantità di semi e di spazio richiesti per esaudire le vostre esigenze. Siamo una realtà in espansione e per noi il cliente è importantissimo: con la lista d’attesa faremo in modo di seguire un criterio durante le spedizioni. Purtroppo in Italia il peperoncino è pronto solo nei mesi tra Luglio e Settembre, quindi un’attenta e anticipata pianificazione delle ordinazioni è necessaria.

Spediamo tramite SDA in tutta Europa, spese di consegna a vostro carico.
Non ci riteniamo responsabili di eventuali danni durante il trasporto.

Per informazioni e prenotazioni contattateci tramite un social o tramite i recapiti che trovate nella sezione contatti.